Categoria /  News Pagina 1 di 3

Doodle natalizi: gli auguri più belli del web.

Ogni anno a Natale, un “doodlista” si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di qualsiasi lancetta, scavalcare anche il fuso orario più insostenibile per regalare al globo intero…

Doodle Little Nemo: un sogno interattivo.

Londra 2012: un Doodle “olimpionico”.

Nasce 1minuto.info: risposte formato video!

Hai una domanda che ti frulla per la mente e vorresti conoscerne subito la risposta? Ora puoi postarla su 1minuto.info, il nuovo progetto di formazione e informazione “formato video” ideato…

Self publishing: diventare editori di se stessi.

Volunia: ora anche in versione mobile.

Adesso Volunia è disponibile anche in versione mobile. Ma prima di scatenarci con iPhone, tablet e smartphone, meglio fare un breve riepilogo delle vicende che hanno interessato il motore di ricerca…

Peter Carl Fabergè: un “gioiello” di doodle.

Nel 166° anniversario della sua nascita, Google rende omaggio a Peter Carl Fabergè, l’orafo russo creatore delle cosiddette Uova Fabergè, gioiello amatissimo dagli zar. Nel doodle di oggi, statico ma…

Robert Moog: un doodle da suonare e condividere.

Oggi avrebbe compiuto 78 anni. Parliamo di Robert Arthur Moog, l’inventore dei sintetizzatori musicali, che Google ricorda con un doodle decisamente “in tono”.

Howard Carter: un doodle dal “sapore egizio”.

Pronti ad immergervi nella misteriosa atmosfera egiziana? A 138 anni dalla sua nascita, Google dedica un doodle all’archeologo ed egittologo britannico Howard Carter al quale si deve una delle più…

Keith Haring: un Doodle creato “ad arte”.

Steve Jobs è morto, i suoi insegnamenti continueranno a vivere.

Forme danzanti per un nuovo doodle animato.

Primo viaggio nello spazio, un doodle per celebrare l’uomo entrato nella storia.

Un doodle da laboratorio in onore di Robert Bunsen.

            Il doodle di questa giornata ricorda un importante compleanno, quello di Robert Bunsen, noto chimico tedesco, con il quale Google celebra il 200° anniversario…

Un doodle per Houdini.

Oggi Google dedica il suo doodle al più grande illusionista di tutti i tempi, Harry Houdini, in occasione del 137° anniversario dalla sua nascita.