Il libro della vita si chiama Biosbook.

Nasce un nuovo social network grazie al quale è possibile scrivere le pagine della propria vita, si chiama Biosbook ed è tutto italiano. L’idea è quella di creare un libro autobiografico in cui racchiudere tutte le nostre esperienze, emozioni e ricordi.

Biosbook è un nuovo prodotto italiano creato da Fabio Faraglia e Simonetta Pedarra. Un nuovo social network suddiviso in capitoli che consente di raccontare la propria vita giorno per giorno attraverso immagini e video e di arricchirla attraverso i contributi personali di amici e parenti.

Tutto questo avviene nell’assoluto rispetto della privacy in quanto durante la registrazione è possibile scegliere il profilo che si desidera, che può essere pubblico, personalizzabile o addirittura inaccessibile.

Biosbook è il social network dei ricordi. Attraverso uno spazio dedicato è infatti possibile raccontare il percorso di vita dei vostri bimbi sin dalla loro nascita, appuntare i loro primi passi, le loro prime parole. In questo modo creerete un diario per i vostri figli ricco di ricordi emozionanti e gioiosi.

Biosbook si divide in diversi spazi: il profilo personale consente di descriversi e parlare dei propri hobby e dei propri gusti personali; la bacheca dove è possibile lasciare info o scambiare messaggi con tutti i propri contatti; il Diario da utilizzare ogni qualvolta si senta il bisogno di appuntare un evento o una riflessione.

Danilo Antonelli

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Post Correlati

← post precedente

post successivo →

1 Comment

  1. Grazie Danilo, bella descrizione…proprio una fotografia del nostro nuovo social network Biosbook
    Aggiungo solo che il tempo dedicato a Biosbook non sara’ mai tempo perso, ogni singola pagina scritta, ogni pensiero, ogni nota di Diario avranno un sapore nuovo ad ogni lettura…..perche’ la storia che ti appassionera’ di piu’ sara’ sempre la tua…

Lascia un commento